Di sicuro la vita delle mamme e perché no a volte anche di alcuni papà è veramente stressante.  Quanta strada si fa ogni giorno per le loro necessità e per accompagnare i figli per le loro attività? Casa, ufficio scuola, asilo, palestra, piscina, calcetto, chiesa, scuola di musica. Altro?

A volte le giornate si passano praticamente al volante. Ci si trasforma in tassiste dei propri figli.

E se invece delegassimo tutto questo a qualcun’altro

Sicuramente alcune mamme più impegnate già lo fanno: si contendono le baby sitter automunite come se fossero oro.  Altre si appoggiano alle loro più “care amiche” per uno strappo, anch’esse ovviamente automunite.  Altre invece hanno la fortuna di poter “affidare” i loro figli a nonni, zie, sorelle, fratelli, ecc. (che sicuramente hanno più tempo di voi).

C’è invece chi purtroppo non ha nulla di tutto ciò e deve continuare, tra casa e lavoro, tra un impegno e un altro, a trasformarsi in tassista.

Bè qualcuno ha avuto un’idea geniale: creare un servizio di “taxi” per sollevare le mamme dagli stressanti impegni pomeridiani.

Sappiamo quanto gli impegni pomeridiani dei bimbi stressino i genitori.

E da questo nasce questo servizio, MAMMA TAXI. 

Nata dall’idea di Daniele Bizzini, noleggio auto con conducente, con lo scopo di far conoscere e rendere consapevoli le persone sull’importanza della sicurezza stradale e per dare a chiunque la possibilità di potersi spostare dove vogliono comodamente e in totale sicurezza.

Quando si ha bisogno di un passaggio o di qualcuno che accompagni il proprio figlio a fare sport, a scuola o in qualsiasi altro posto, e voi siete così impegnate da non farcela (…e non avete nessuno che lo faccia al posto vostro), chiamate Daniele e approfittate di questo servizio “Mamma Taxi“, ne rimarrete entusiaste!

Potete contattarlo senza impegno al 388 252 3615 per qualsiasi informazione riguardo questo servizio.